Cronaca

Tor Bella Monaca, controlli nelle case popolari: trovata pistola e diverse dosi di droga. Tre arresti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ladispoli truffa fratelli

Nella giornata di mercoledì 6 dicembre 2017, a Tor Bella Monaca, la Polizia del commissariato di Casilino ha eseguito dei controlli. Ecco cosa è stato ritrovato.

Tor Bella Monaca, controlli nelle case popolari: trovata pistola e diverse dosi di droga. Tre arresti

Le operazioni di controlli messe in piedi dalla Polizia del commissariato Casilino hanno riguardato il quartiere di Tor Bella Monaca. Nel corso del servizio sono stati messi sotto la lente di ingrandimento due immobili, abusivamente occupati, che sono recuperati e consegnati ai legittimi assegnatari.

Oltre a questo, all’interno del palazzo, i cani anti droga si sono soffermati davanti ad un appartamento dove sono stati ritrovati 60 grammi di hashish.

In via Alberobello, invece, un ragazzo di 22 anni è stato rintracciato con oltre 50 grammi di marijuana, nascosti all’interno di un vaso.

Altro ritrovo, questa volta in via dell’Archeologia. I poliziotti hanno rinvenuto una pistola calibro 38 special, con matricola abrasa e completa di munizionamento e hanno provveduto a sequestrarla.

Al termine dell’operazione tre persone sono state arrestate.