Per la 34^ giornata della Serie A la sfida più affascinante è probabilmente quella tra Juventus-Lazio. I biancocelesti sembrano essere rigenerati dal punto di vista del gioco e dei risultati dalla cura Inzaghi. Basterà per battere i bianconeri, lanciati verso il quinto scudetto di fila?
Pochi i dubbi per Massimiliano Allegri alla vigilia del match. Difficile trovare un sostituto di Marchisio, uscito la scorsa domenica in barella per una lesione del legamento crociato. Quasi sicuramente, sarà Lemina a prendere il suo posto. Squalificato Morata, in difesa sarà ancora una volta confermato l’eccellente Rugani. Indisponibile Neto, in panchina andrà il giovane Audero.
Lunga la lista di infortunati e poche le soluzioni anche per Simone Inzaghi. L’unico ballottaggio sembra essere quello in difesa tra Hoedt e Bisevac. Per il resto, tutto confermato anche in casa biancoceleste, con Onazi che da panchinaro fisso con Pioli sembra essere diventato un perno insostituibile con l’ex tecnico della primavera.
La speranza è quella di trovare una Juventus ancora scossa dall’infortunio capitato a Marchisio contro il Palermo e resa molle da uno scudetto ormai quasi cucito sul petto. Dopo diverse giornate senza stimoli, la cura Inzaghi ha riportato una piccola fiammella di speranza nel raggiungere l’Europa, e il giovane mister ha tutta la volontà di non lasciarsi sfuggire l’occasione. Scopriamo quali sono le probabili formazioni di Juventus-Lazio, partita valida per la 34^ giornata di Serie A, che si giocherà mercoledì sera, alle 20:45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-LAZIO
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Lemina, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.
In Panchina: Audero, Rubinho, Lichtsteiner, Padoin, Alex Sandro, Sturaro, Asamoah, Hernanes, Zaza.
Allenatore: Allegri.
Indisponibili: Caceres, Chiellini, Pereyra, Neto, Marchisio.
Squalificati: Morata.
Diffidati: Hernanes, Lichtsteiner, Mandzukic, Pogba, Sturaro.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Keita Balde.
In Panchina: Guerrieri, Matosevic, Patric, Mauricio, Bisevac, Milinkovic-Savic, Cataldi, Morrison, Felipe Anderson, Matri, Djordjevic.
Allenatore: Inzaghi.
Indisponibili: Berisha, Braafheid, de Vrij, Konko, Radu, Kishna, Mauri.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.