“Fonte di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica”.
È questa la motivazione alla base della sospensione della licenza per 60 giorni, e della conseguente chiusura, di un noto bar in zona Magliana.
Provvedimento, adottato dal Questore Guido Marino, è conseguenza diretta di un episodio avvenuto lo scorso 25 novembre, quandoa seguito di una violenta rissa era stato necessario l’intervento della Polizia .
La rissa che ha coinvolto più persone è culminata con il ferimento di uomo e con una denuncia nei confronti di due dei protagonisti della rissa.
Tra i frequentatori del bar ci sarebbero anche diversi pregiudicati, questo è quanto documentato dagli agenti di Polizia che hanno anche sottolineato la pericolosità del locale per l’ordine e la sicurezza pubblica di tutto il quartiere.
Il locale era già stato sottoposto alla chiusura nel luglio del 2015, sempre per problematiche legate all’ordine e alla sicurezza pubblica.
Sospensione della licenza, quindi, e sigilli alla porta d’ingresso del locale. Il titolare è stato, inoltre, denunciato per la vendita di tabacco senza autorizzazione.