Cronaca

Autostrada A1, grave incidente in direzione nord tra Ferentino e Anagni: coinvolto anche un mezzo dell’esercito

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Poco dopo le 10 della giornata odierna, sabato 16 dicebmre 2017, si è verificato un grave incidente sull’autostrada A1 in direzione nord, nel tratto compreso tra le uscite di Ferentino e Anagni.

Per cause ancora da chiarire, si è verificato uno scontro che ha coinvolto quattro automobili e un autobus dell’esercito, il quale ha perso il controllo finendo di traverso e ostruendo in pratica tutta la carreggiata. Immediatamente si sono formate code chilometriche sul tratto, che hanno raggiunto anche i 15 km.

Sul posto sono giunti immediatamente due mezzi del 118 e una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi del caso. Per un lungo periodo si è proceduto a passo d’uomo, ma al momento la situazione sembra essere tornata sotto controllo e il tratto è stato riaperto al traffico.

La lunga coda ha inoltre generato un altro incidente tra un camion e un suv, probabilmente spiazzati dall’improvvisa fila venutasi a creare.