Cronaca

Mistero ad Alatri: donna scompare dopo aver lasciato la sua auto di fronte all’ufficio postale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
grottaferrata rubano borsa 500 euro carta

L’auto parcheggiata davanti all’Ufficio Postale con le chiavi ancora inserite e poi il nulla. Inizia così, senza un apparente motivo logico, il mistero della scomparsa di R.S., 60enne di Alatri che da sabato pomeriggio ha fatto perdere le sue tracce, generando l’ansia della sua famiglia.

Sono ore di angoscia quelle che stanno passando nell’attesa di notizie da parte della donna, residente nel quartiere di Tecchiena. La denuncia è arrivata qualche ora dopo, quando i familiari – giustamente preoccupati  – hanno deciso di avvertire i Carabinieri.

Immediate sono scattate le indagini dei militari della Compagnia di Alatri, che hanno focalizzato le attenzioni sull’auto rimasta abbandonata. Tra le ipotesi non si esclude nemmeno quella di un allontanamento volontario, visto che né dentro il cruscotto della vettura, né tanto meno sui sedili, erano presenti i documenti personali della donna, che li ha presumibilmente portati con sé. Possibile, quindi che nelle ore successive possa essersi allontanata dal quartiere mediante l’utilizzo di qualche mezzo pubblico.

Il mistero cresce con il passare delle ore, anche perché R.S., casalinga e madre di tre figli, non sembrava potesse avere validi motivi per allontanarsi dal suo nucleo familiare. L’attenzione dei Carabinieri rimane comunque altissima, anche se la speranza è che il caso si risolva nel più breve tempo possibile e, soprattutto, nel migliore dei modi. Non si escludono, ad ogni modo, ricerche fuori zona nelle prossime ore.