Cronaca

Ritrovata la 60enne scomparsa ad Alatri: presto il rientro a casa

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
artena perseguita investe compagno

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Alatri, in collaborazione con quelli del NORM della Compagnia, a seguito di un’incessante attività di ricerca sull’intero territorio nazionale rintracciavano la 60enne alatrense che, dal pomeriggio del 16 dicembre, aveva fatto perdere le proprie tracce, destando molta preoccupazione nei suoi familiari.

I militari avevano avviato immediatamente le ricerche e, con l’ausilio di numerose attività tecniche  e conoscenze info-investigative, hanno ricostruito le ore immediatamente successive all’ultima volta che la donna era stata vista dai familiari, fino ad arrivare, con certezza al punto esatto dove è stata poi ritrovata.

I militari operanti, quindi, con il ritrovamento della donna, hanno messo la parola fine al nuovo giallo che stava interessando il territorio ciociaro, dando così serenità ai familiari che, alla notizia del ritrovamento, hanno espresso la loro gratitudine per il risultato conseguito. La 60enne è stata rintracciata in buono stato di salute e presto tornerà a casa.

Prosegue l’attività investigativa dei Carabinieri volta a chiarire i motivi dell’allontanamento e i contorni di questa vicenda.