Attualità

Artena, camion in fiamme in contrada Macere, sulla via Tuscolana: traffico in tilt

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Camion in fiamme ad Artena

Stamattina sulla via Tuscolana, in contrada Macere, ad Artena un camion è andato in fiamme. Traffico in tilt e disagi vari in quella che sembra essere comunque una situazione in via di definizione.

Intorno alle 10:15, un camion è andato in fiamme mentre si dirigeva verso Roma. Il camion è andato in fiamme per motivazioni ancora da chiarire. Una colonna di fumo grigio si è alzata dal veicolo, creando disagi alla visibilità degli automobilisti. La nube ha mandato in tilt in traffico. La perdita di gasolio ha fatto scaturire il fumo grigio.

Sembra che il serbatoio del camion andato in fiamme stamattina si sia squagliato. Il gasolio è dunque finito a terra generando il fuoco. Appena il conducente si è reso conto di quanto avveniva, ha lasciato il mezzo, parcheggiandolo al lato della strada. L’uomo è illeso e non ha riportato ferite, se non lo shock per quanto avvenuto.

Sul posto, contrada Macere, via Tuscolana, nei pressi di Artena, stanno intervenendo i soccorsi e i vigili del fuoco per sedare le fiamme. Conseguenti disagi alla viabilità. Traffico in tilt e ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che la situazione torni alla normalità. Sul posto sono giunte anche le forze dell’Ordine per i rilievi di rito. Per fortuna, l’incendio non ha provocato nessun ferito.