Trovato senza vita il corpo di un giovane ragazzo di 26 anni all’università Roma Tre in Via della Vasca Navale. L’uomo si è tolto la vita con una pistola. Vicino a lui anche qualche testimone che si è sentito male.
Tragedia a Roma Tre. Questa mattina, il custode della famosa università Roma Tre della capitale, ha trovato, nel cortile interno della struttura, il corpo senza vita di un giovane ragazzo di 26 anni. La vittima, secondo le prime ricostruzioni, studiava Ingegneria Meccanica in quell’Ateneo. A terra, oltre al corpo del giovane, c’era anche una pistola. Ed è proprio su questo indizio che le Forze dell’Ordine stanno lavorando. Sul posto, insieme ai sanitari del 118 che hanno provato inutilmente a salvare il 26enne, sono arrivati anche gli agenti del commissariato San Paolo che stanno cercando di capire se si tratti di un omicidio o di un suicidio. In tal caso si avranno, molto probabilmente, informazioni dettagliate nelle prossime ore.
Secondo qualche informazione che riesce a trapelare, il giovane si sarebbe sparato alla testa davanti a diversi testimoni. Uno di loro si è poi sentito male ed è stato portato in stato di shock all’ospedale Sant’Eugenio.