Decima edizione per la Cena sociale delle associazioni di Ferentino, nell’ambito del contenitore delle manifestazioni natalizie Brilla una Stella, realizzato dall’assessorato ai servizi sociali del Comune.
Circa una trentina le associazioni che hanno risposto all’invito per l’appuntamento conviviale, occasione per fare il punto sulle attività svolte durante tutto l’anno e per evidenziare ancora una volta un modello Ferentino nell’ambito dell’associazionismo: quello che vede queste realtà interagire e collaborare tra di loro e con l’Amministrazione comunale, a servizio della comunità.
Particolarmente apprezzato il momento della consegna degli attestati, anche questa una consuetudine e un modo per evidenziare la stima e la collaborazione da parte delle Istituzioni. Applausi finali per tutti e successivo brindisi e scambio di auguri.
“Grazie alle nostre associazioni – ha dichiarato il sindaco Antonio Pompeo – sono un pilastro della nostra comunità. Quando si creano le giuste sinergie, i risultati arrivano. Colgo l’occasione per augurare a tutti buone feste”.
“Sono un nostro punto di forza le associazioni – ha aggiunto soddisfatto l’assessore Luigi Vittori – contribuiscono a rendere la nostra città migliore, con più iniziative e servizi, soprattutto nei riguardi di coloro che più hanno bisogno. Ferentino, grazie al volontariato, dimostra di avere un grande cuore. Auguri”.