Lo scorso sabato 23 dicembre è stato inaugurato in Via Casilina (di fronte al Ponte di Ferro) il Comitato Sergio Pirozzi-Presidente Regione Lazio. Dopo la presentazione della candidatura del sindaco di Amatrice alla massima carica regionale, parte dunque ufficialmente la corsa di Angelo Miele alla poltrona di Primo Cittadino di Valmontone.
Presenti anche il consigliere Piero Attiani, la candidata a Consigliere della Regione Cristiana Carrozza e il Consigliere d’opposizione Alessia Petrucci, i quali hanno presentato brevemente il loro programma in attesa di entrare nel “cuore” vero e proprio della campagna elettorale, che prenderà il via con l’avvento del 2018.
Brevi ma significativi gli interventi dei presenti, che hanno illustrato il succo del programma elettorale mettendo al centro la questione lavorativa per gli abitanti di Valmontone, con l’obiettivo di dare sicurezza a quelle famiglie che si ritrovano senza un reddito fisso.
Angelo Miele ha inoltre annunciato di voler chiedere lo scioglimento del consiglio comunale, aggiungendo che: “Chi vorrà stare con noi non dovrà fare parte del consiglio e distaccarsi dalle ultime iniziative della giunta comunale, che non portano lustro alla nostra città”.
Di seguito, alcune foto della giornata e i cinque video con gli interventi di ANGELO MIELE, PIERO ATTIANI, CRISTIANA CARROZZA E ALESSIA PETRUCCI