Attualità

Frosinone, Belli lascia il comando della Polizia Provinciale. Quadrini: “Grazie per l’impegno con cui ha operato nel territorio”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
cotral

Il comandante Massimo Belli lascia la Polizia Provinciale di Frosinone. Dal primo gennaio 2018 vestirà la divisa di comandante della Polizia Municipale di Rieti. Il consigliere provinciale capogruppo di FI e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini a tal proposito rivolge un ringraziamento al comandante Belli per l’ottimo lavoro svolto in questi anni in cui ha saputo valorizzare l’azione preziosa e fondamentale della Polizia Provinciale.

“Ringrazio sentitamente il Comandante dott.Massimo Belli -ha affermato il consigliere Quadrini – per l’impegno e la profonda dedizione con cui ha operato a favore della nostra collettività e per la difesa e la sicurezza del territorio, anche in situazioni non semplici, sempre con grande professionalità.

Rivolgo altresì al Comandante Belli un augurio per il nuovo prestigioso incarico, in qualità di comandante della Polizia Municipale di Rieti.”