Cronaca

Sora, sorpreso dai carabinieri mentre rubava in un cantiere all’interno di un centro commerciale: arrestato 38enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro, attività antidroga nei pressi dei locali notturni: 4 arresti

Continuano incessanti i servizi preventivi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone ed attuati dai dipendenti Comandi Compagnia nei territori di competenza, al fine di prevenire sia  i reati predatori che garantire maggiori standard sicurezza ai cittadini, soprattutto in questo periodo di festività natalizie.

Difatti, tali attività preventive hanno permesso  ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sora di sferrare un ennesimo colpo al crimine locale. Alle ore 15.30  di ieri (27 dicembre 2017), all’interno di un cantiere esistente presso un centro commerciale sito in Sora, l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile sorprendeva e contestualmente traeva in arresto un 38enne cittadino marocchino, residente nel sorano e già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e contro la giustizia, poiché resosi responsabile del reato di “furto aggravato e danneggiamento”.

Lo stesso introdottosi all’interno della struttura commerciale, mediante il taglio della rete di recinzione con una tronchese, veniva sorpreso intento a smontare infissi in alluminio del valore economico di euro 3.000,00 (tremila/00) per poi probabilmente rivenderli.

Refurtiva interamente recuperata e sottoposta a sequestro  mentre, l’arrestato, ad esapletate formalità di rito veniva tradotto presso la propria abitazione poiché sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di disposizioni da parte della competente Autorita Giudiziaria.