Artena, nella mattinata di ieri è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato, in zona Macere, dentro un’auto bruciata: ancora mistero su questa macabra sulla quale stanno indagando le autorità. Il corpo non è stato ancora identificato e la pelle deturpata non ne facilita il processo di identificazione. Il cadavere è stato trovato ieri in via Tuscolana. L’auto bruciata era abbandonata probabilmente da qualche ora o giorno in un campo, proprio vicino la strada.
Una persona che stava transitando in loco ha notato una figura umana carbonizzata e ha subito dato l’allarme. Probabile un regolamento di conti, ma ogni pista resta attualmente aperta nelle indagini. Ribadiamo dunque che è ancora mistero fitto nella vicenda del cadavere carbonizzato rinvenuto ieri mattina in zona Macere all’interno di un’auto bruciata abbandonata in un campo.
E’ probabile che nelle prossime ore si abbiano aggiornamenti in merito alla vicenda. La salma si trova ora al policlinico di Tor Vergata e l’autopsia è stata disposta dall’autorità giudiziaria. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Colleferro e del nucleo investigativo di Frascati e l’ipotesi omicidio è quella più scontata.
Foto di repertorio