Dopo giorni passati con l’ombrello e le coperte, il tempo subirà un leggero miglioramento. Per le giornate di sabato 30 e domenica 31 dicembre 2017 sono previste nuvole e pochissime piogge per quasi tutta la provincia di Roma e Frosinone. Ma andiamo nel dettaglio e vediamo le previsioni meteo dei giorni 30 e 31 dicembre 2017:
La provincia di Frosinone
Sabato: cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli.
Domenica: domenica contornata da nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m.
La provincia di Roma
Sabato: tempo simile anche a Roma. Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi o coperti, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2200 m. I venti saranno comunque deboli.
Domenica: Cieli nuvolosi senza pioggia. Buona notizia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m.