Cronaca

Roma, in manette sette pusher dopo un blitz dei carabinieri tra Termini e San Lorenzo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro, attività antidroga nei pressi dei locali notturni: 4 arresti

Continua la lotta allo spaccio nel cuore di Roma. I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno eseguito vari blitz antidroga nel quadrante tra Termini, piazza Vittorio Emanuele II e San Lorenzo. Sono stati arrestati sette pusher, tutti cittadini africani di età compresa tra i 18 e i 37 anni, scoperti in flagranza di reato mentre vendevano dosi di droga ai turisti.

L’attenta attività, messa in atto con servizi di appostamento e osservazione in piazza Vittorio, via Gioberti, largo degli Osci e via dei Volsci, ha permesso ai Carabinieri di contrastare l’attività degli spacciatori nei pressi di locali e dei giardini pubblici e di sequestrare diverse decine di dosi di sostanza stupefacente, tra hashish e marijuana e oltre 300 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo, quali assuntori, anche molti acquirenti. Gli arrestati, sono stati trattenuti nella varie camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, essendo tutti accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.