Attualità

Spari a Monteverde, allarme tra i residenti. Santori: “Notizia preoccupante se vera”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Regione Lazio, Santori (FdI): "Chiudere immediatamente la pagina Facebook musulmani contro il natale"

“Con decine di cartelli affissi in strada nel quartiere Colli Portuensi, una famiglia di residenti ha denunciato un fenomeno che, se vero, sarebbe estremamente preoccupante: nella notte di Capodanno un colpo di pistola avrebbe colpito la loro finestra, scheggiandola senza per fortuna procurare danni alle persone.

Del fatto, secondo quanto descritto, è stata interessata la Polizia scientifica che avrebbe trovato i resti di un proiettile. Questa denuncia va ad aggiungersi alle numerose altre già fatte nei giorni scorsi, contribuendo a determinare un clima di paura nel quadrante di Monteverde. Il quartiere è tornato indietro di anni, e ha bisogno di un’attenzione da parte delle Istituzioni affinché sia garantita la sicurezza e la legalità. Chiediamo un vertice urgente delle Forze di sicurezza, insieme con il Sindaco Raggi e il Prefetto di Roma, per dare risposte immediate al territorio”.

Così in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale di Fratelli d’Italia