Cronaca

Colleferro, trovati pesci morti nella fontana di Piazza Gobetti: è polemica

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
fontana di Piazza Gobetti

Nella giornata di ieri sono stati trovati all’interno della fontana di Piazza Gobetti di Colleferro, decine di pesci morti. Ancora ignare le cause del decesso degli animali. Le famiglie e i cittadini sono preoccupati di una possibile sostanza tossica.

Il mistero della fontana. Nella giornata di ieri a Colleferro, più precisamente a Piazza Gobetti, situata al centro della cittadina, sono stati ritrovati dei pesci morti all’interno della nota fontana. La notizia ha subito fatto il giro del web tanto che alcuni cittadini, forse allertati da una possibile sostanza tossica o dalla nocività dell’acqua, hanno scattato delle foto per poi postarle su Facebook.
Come emerge dalle prime informazioni, la causa della morte di questi pesci non è molto chiara. Ed è qui che iniziano a crearsi i primi aloni di mistero. Molti  sostengono che potrebbe essere dovuto alla sospensione dell’acqua che è stata fatta nei giorni scorsi (tra martedì e mercoledì). Proprio per questo in tanti hanno segnalato il fatto che in alcune abitazioni uscisse acqua bianca,  dovuto al fatto che probabilmente all’interno ci sia della schiuma.

Una signora arrabbiata scrive :”Un odore nauseabondo…alcune di quelle povere bestiole magari ieri potevano anche essere salvate e considerando che la piazza è sempre piena di bambini che giocano anche con l’acqua della fontana sarebbe bello sapere cosa c’è lì dentro!”-.

L’amministrazione dovrà intervenire al più presto per scoprire le cause.