Cronaca

Cocaina nel giubbotto: arrestata una 43enne di Anagni e denunciato il convivente

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
colleferro arrestato pusher rocca di papa

Nel pomeriggio di ieri, ad Anagni, personale del NORM – Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Anagni, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere, hanno arrestato una 43enne residente nella “città dei Papi” e già gravata da analoghe vicende penali per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari operanti hanno fermato e controllato l’autovettura condotta dal suo convivente, un 36enne di origini albanesi, e con la donna a bordo quale passeggera. A seguito della perquisizione personale eseguita nei confronti di entrambi e del veicolo stesso, sono state rinvenuti – abilmente occultati nella manica del giubbotto della donna – 11 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, mentre la perquisizione effettuata sul compagno e all’interno dell’autovettura ha dato esito negativo. La sostanza stupefacente, contestualmente, è stata sottoposta sotto sequestro.

Ad espletate formalità di rito, la donna è stata accompagnata presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo così come disposto dalla competente A.G., mentre il convivente è stato denunciato in stato di libertà poiché ritenuto responsabile del reato di “concorso nella detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.