Attualità

Serrone, Nucheli nominato nell’ufficio di Presidenza di Legautonomie Lazio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nel corso dell’ultimo direttivo dell’Associazione, il sindaco di Serrone, Natale Nucheli, è stato nominato membro dell’Ufficio di presidenza di Legautonomie Lazio.

“E’ per me un onore – commenta Nucheli – poter mettere a disposizione degli enti locali l’esperienza maturata negli anni, da assesore prima e da sindaco poi. Un grazie particolare va al Presidente, Bruno Manzi, e a tutta l’Assemblea di Legautonomie Lazio per l’incarico che mi è stato affidato e sono certo che ripagherò tale fiducia con il mio impegno”. “Da sindaco di un piccolo comune – aggiunge Nucheli – vivo quotidianamente le difficoltà che stanno attraversando gli enti locali e, per questo motivo, intendo dare il mio contributo in un organismo che ritengo particolarmente importante”.

La nomina arriva subito dopo l’incarico, assegnato a Nucheli, di coordinatore dell’associazione per l’area della provincia di Frosinone con la quale il Presidente, Bruno Manzi, intende “realizzare articolazioni territoriali di Legautonomie Lazio con l’obiettivo di essere quanto più vicini agli enti associati e garantirne la presenza e il supporto attraverso i coordinatori provinciali, veri e propri punti di riferimento sul territorio”.