Sampdoria-Lazio sarà una delle partite di questa domenica, valida per la 35^ giornata di Serie A. Scopriamo quali sono le probabili formazioni che hanno in mente i due allenatori.
I dubbi in casa Sampdoria – Montella deve rinunciare a Ranocchia, squalificato. Al suo posto uno tra Silvestre e Cassani. A centrocampo sembra essere tutto confermato. Gli altri dubbi del mister riguardano l’attacco. Alle spalle di Quagliarella dovrebbero agire due tra Correa, Soriano e Alvarez si giocano i due posti disponibili. Da valutare le condizioni fisiche di Cassano, ma quasi sicuramente non sarà nella lista dei convocati.
I dubbi in casa Lazio – Simone Inzaghi spera di recuperare Antonio Candreva, già out nella sfida con la Juventus. Se non dovesse farcela, è pronto Felipe Anderson. Squalificato Patric, sarà sostituito da Basta. In difesa difficile il recupero di Bisevac. E’ comunque ballottaggio tra i tre poco convincenti Hoedt, Gentiletti e Mauricio. A centrocampo si giocano una maglia i giovani Cataldi e Milinkovic-Savic. In attacco ha ripreso quota Djordjevic, ma dovrebbe essere confermato ancora una volta Klose. Gli ultimi allenamenti non hanno comunque portato buone notizie. Klose è in dubbio, così come Basta, Gentiletti, Lulic e Biglia. Sembrano tutti recuperabili. Sicuro assente in attacco l’infortunato Matri.
SAMPDORIA-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Moisander; De Silvestre, Fernando, Krsticic, Dodò; Alvarez, Soriano; Quagliarella.
In panchina: Puggioni, Brignoli, Skriniar, Diakitè, Pereira, Lazaros, Barreto, Correa, Muriel, A. Rodriguez.
Allenatore: Montella.
Squalificati: Ranocchia.
Diffidati: Moisander, De Silvestri, Ivan, Krsticic.
Indisponibili: Sala, Carbonero, Ivan, Palombo, Cassano.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Gentiletti, Hoedt, Lulic; Onazi, Biglia, Milinkovic-Savic; Anderson, Klose, Keita Balde.
In panchina: Berisha, Guerrieri, Mauricio, Konko, Braafheid, Morrison, Cataldi, Morrison, Candreva, Djordjevic.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Squalificati: Patric.
Diffidati: Biglia.
Indisponibili: Kishna, Radu, Konko, de Vrij, Mauri, Bisevac, Matri.