Attualità

Assotutela denuncia Gene Gnocchi: “Offende i morti. È inaccettabile”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
assotutela gene gnocchi

Ecco le parole di Assotutela su Gene Gnocchi che, durante la trasmissione televisiva “DiMartedì”, ha paragonato il maiale femmina di Roma a Claretta Petacci:

“Reputiamo offensive e inaccettabili le dichiarazioni dello pseudo comico Gene Gnocchi, che durante la trasmissione televisiva “DiMartedì” ha osato paragonare il maiale femmina di Roma a Claretta Petacci. Una frase choc, grave e becera che questa associazione condanna fermamente perché non offende solo una donna, ma tutte le donne. Una frase, inoltre, inopportuna e fuori luogo perché si riferisce a una persona scomparsa. Episodi di questo genere fanno male alla nostra società: ma che esempio stiamo dando alle giovani generazioni? Stamattina depositeremo alla procura della Repubblica una apposita denuncia-querela contro il comico”. Così, in una nota, il presidente della associazione Assotutela, Michel Maritato.