Cronaca

Finisce sui binari della metro nella stazione Eur-Fermi: donna trasportata in codice rosso all’ospedale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Grande spavento intorno alle ore 13 di oggi, venerdì 26 gennaio 2018, sulla banchina della stazione metro Eur-Fermi in direzione Rebibbia. Una donna di nazionalità straniera, di età presumibilmente intorno ai 45 anni, è infatti caduta sui binari al passaggio della metropolitana. Da accertare se la caduta sia stata volontaria o causata da un incidente, anche se – secondo la versione di alcuni testimoni presenti al momento dell’accaduto – sembrerebbe che la vittima abbia ricevuto una spinta.

Sul posto sono immediatamente intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Roma, con ausilio del carro sollevamento. La persona fortunatamente è stata estratta viva dal personale addetto, consegnata al 118 accorso sul posto che l’ha subito trasportata in ospedale in codice rosso. Al momento sono chiuse tre fermate della metropolitana: Laurentina, EUR Fermi ed EUR Palasport.