Viabilità

Tivoli, modifiche alla viabilità domenica 28 gennaio per la prima sfilata del carnevale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
tivoli carnevale

Divieti di sosta dalle ore 10 in molte strade del centro cittadino e modifiche alla viabilità dalle ore 14 nell’area compresa tra largo San Giovanni e piazza Garibaldi per domenica 28 gennaio. Sono, in sintesi, le disposizione della polizia locale per la modifica temporanea della regolamentazione stradale in occasione della prima sfilata del carnevale di Tivoli. Tra l’altro, dalle ore 14 viale Trieste sarà chiusa al traffico e diventeranno a doppio senso di marcia piazza Garibaldi, piazzale Nazioni Unite, viale Tomei e il tratto di piazzale Matteotti tra il parcheggio multipiano e viale Trieste.

Ancora dalle ore 14 e fino al termine della manifestazione il transito in via degli Orti, in prossimità dell’incrocio con via Acquoria, in direzione centro-quartieri medievali  sarà riservato esclusivamente al traffico locale mentre sarà aperto per tutti dalle 14 alle 20, anche senza permesso ztl, il varco 3 di via Domenico Giuliani-via dei Sosii, con obbligo di proseguire verso piazza Rivarola.

In allegato, l’ordinanza completa con tutte le modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta che, oltre a domenica 28, saranno in vigore anche domenica 11 febbraio.