Cronaca

Trovato con documenti falsi, un proiettile e marijuana in caso: in carcere un 45enne di Ceccano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nella mattinata odierna i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, in collaborazione con quelli della Stazione di Ceccano, hanno tratto in arresto un 45enne di Ceccano, già noto alle forze dell’ordine per i reati di truffa ed in materia di stupefacenti, per “possesso di documenti falsi e validi per l’espatrio”.

Gli operanti, a seguito di una perquisizione d’iniziativa eseguita presso la sua abitazione, hanno rinvenuto, sopra un mobile della cucina, una busta contenente una patente di guida, una tessera sanitaria ed una carta d’identità valida per l’espatrio, tutti risultati contraffatti. All’interno di un’altra stanza dell’appartamento, è stato trovato un proiettile calibro 6,38 e circa due grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, il tutto posto sotto sequestro.

Sul conto dell’arrestato, che al termine delle formalità di rito è stato trasferito presso la locale Casa Circondariale, verrà altresì avanzata proposta per l’applicazione di idonea misura di prevenzione.