Il 22 maggio 2016, a Colleferro, ci sarà un’intera giornata dedicata al Festival dello street food e dell’artigianato. Scopriamo il programma della manifestazione.
Patrocinata dal Comune di Colleferro e dall’associazione culturale OmniArt, domenica 22 maggio 2016 si terrà presso Corso Filippo Turati la kermesse dedicata agli amanti del cibo da strada e dell’oggettistica fatta a mano.
La manifestazione aprirà i battenti alle ore 11:00. A quell’ora infatti i truck inizieranno a sfornare deliziosi cibi per tutti i gusti e sarà possibile visitare gli stand ed eventualmente comprare qualcosa. Sarà possibile andare anche con i propri bambini poiché sono previste animazioni per intrattenerli, sempre con inizio all’ora suddetta.
Alle ore 16:00 inizieranno anche gli spettacoli dedicati ai bambini. Dalle ore 18:00 fino alle 20:00 si esibiranno i suonatori di ukulele. Sul palco suoneranno gli Ukus in fabula. Dalle 21:00 alle 24:00 sarà invece il turno del Dj Set con Andrea Lucci.
Ricordiamo che l’ingresso è libero e sarà possibile visitare gli stand a partire dalle ore 11 e fino alla mezzanotte di domenica 22 maggio 2016. I truck saranno a disposizione negli stessi orari per sfornare cibi da strada.
Dunque, a Colleferro si terrà il Festival dello street food e dell’artigianato e, come promette il manifesto (disponibile qui sotto), sarà un evento ricco di idee e sapori.