Dopo un inizio settimana più che positivo sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone, sembra esserci un drastico cambiamento. Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 1 e 2 febbraio 2018 nella zona del basso Lazio.
Giovedì: giornata nuvolosa con ampie possibilità di precipitazioni: 40%. Umidità al 75% e temperature stabili: 14 la massima e 12 la minima. Raffiche di vento attese a 26 km/h.
Venerdì: giornata quasi sicuramente di pioggia, con possibilità di precipitazioni prossime al 90%. Umidità al 74% e temperature stabili: 14 la massima e 7 la minima. Raffiche di vento attese a 19 km/h.
Previsioni meteo 1-2 febbraio 2018 in provincia di Frosinone
Giovedì: giornata di maltempo anche in Ciociaria: possibilità di pioggia pari al 79%. Umidità attesa al 90% e raffiche di vento nella media: 13 km/h.. Temperature: 11 la massima e 7 la minima.
Venerdì: giornata quasi sicuramente piovosa con possibilità di pioggia al 96%. Umidità attesa al 94%, raffiche di vento attese a 11 km/h. e temperature stabili: 11 la massima e 4 la minima.
Dunque, due giornate decisamente brutte quelle del 1 e 2 febbraio 2018 sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. Fortunatamente, non ne risentiranno molto le temperature, sebbene il vento sarà piuttosto fastidioso. Soprattutto nella zona della Capitale e Comuni limitrofi.
Restate sintonizzati per scoprire che tempo farà nel fine settimana: si prospetta addirittura un peggioramento.