Cronaca

Alessandrino, lite in famiglia e poi rapina al supermercato: due romani arrestati

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Maltrattavano la famiglia in cambio di soldi: due arresti ad Anzio

ROMA. LITIGA CON LA SORELLA PER POI CON UN COMPLICE RAPINARE UN SUPERMERCATO: ARRESTATI DALLA POLIZIA DI STATO DUE ROMANI ALL’ALESSANDRINO

Dopo una furiosa lite con la sorella, è fuggito di casa armato di una pistola ed ha rapinato un supermercato.

Romano di 46 anni, l’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.

L’episodio è accaduto in zona Alessandrino quando l’intervento delle volanti è stato necessario a seguito di una segnalazione per una violenta lite familiare; a chiedere aiuto una donna che ha riferito ai poliziotti intervenuti che suo fratello, dopo averla minacciata e aggredita, era andato via di casa armato di una pistola.

In quei momenti via radio, è arrivata una nota dalla sala operativa della Questura, di una rapina appena avvenuta ai danni di un supermercato poco distante; dalle descrizioni fornite dai dipendenti dell’esercizio commerciale, uno dei due malviventi, armato di una pistola, corrispondeva proprio al fratello della donna vittima dell’aggressione.

Immediata la “battuta” di tutta la zona da parte degli uomini del reparto volanti, che insieme agli investigatori del commissariato Prenestino hanno rintracciato entrambi i rapinatori. Il primo a bordo di un’autovettura dopo un breve inseguimento, mentre il secondo – quello armato e fratello della donna – in una via limitrofa mentre stava cercando di disfarsi dell’arma nascondendola dietro un cespuglio, poi verificato essere una replica di un revolver.

A.A. di 46 anni e M.R. di 66, dopo essere stati accompagnati negli uffici di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso; per il 46enne anche una denuncia per minacce aggravate nei confronti della sorella.