Nel tardo pomeriggio di ieri, a Supino, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio C.I., 24enne del luogo già censito per reati inerenti agli stupefacenti.
I militari, nel corso di un mirato servizio di osservazione e pedinamento, hanno bloccato il giovane poco dopo essere uscito dalla propria abitazione e, a seguito di una perquisizione personale, hanno rinvenuto 0,5 grammi di cocaina. Successivamente, la perquisizione è stata estesa al domicilio del soggetto e, nel corso della stessa, i militari hanno rinvenuto 2,5 grammi della medesima sostanza già suddivisa in 6 dosi; 12 grammi di hashish; materiale vario per il taglio ed il confezionamento delle dosi ed 400 euro banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività delittuosa, il tutto posto sotto sequestro.
Il ragazzo, al termine delle formalità di rito, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria è stato condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.