Attualità

Lutto a Colleferro, scompare all’età di 66 anni l’ex Sindaco Alberto Caciolo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro, il 7 febbraio si terranno i funerali dell'ex Sindaco Alberto Caciolo

Lutto improvviso nella giornata di ieri, domenica 4 febbraio, nel mondo della politica colleferrina e regionale. L’ex sindaco Alberto Caciolo è scomparso improvvisamente all’età di 65 anni a causa di un arresto cardiaco mentre si trovava al Tribunale di Roma per il ritiro delle liste in vista delle prossime elezioni regionali del 4 marzo.

Il malore è sopraggiunto nel pomeriggio, quando improvvisamente si è accasciato a terra nei corridoi del palazzo: inutili i tentativi di soccorso per rianimarlo, dapprima da parte degli amici e colleghi di partito presenti e poi del 118 accorso sul posto, nonostante l’uso del defibrillatore.

Nato il 2 maggio del 1952 l’ex Primo Cittadino di Colleferro, carica che ha ricoperto dal 1983 al 1990 rimanendo in seguito sempre attivo nell’area socialista, lascia la moglie e due figli. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Casilina News.