Cronaca

Ostiense, frontale tra un bus e un automobile: perde la vita una donna di 32 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Tragico incidente nella nottata appena trascorsa, tra domenica 4 e lunedì 5 febbraio 2017, nel quartiere Ostiense, all’altezza di Casal Bernocchi. Un autobus della Roma Tpl e una Ford Fiesta sono infatti entrati in collisione in via Pavullo nel Frignano: l’impatto è stato violentissimo e per la conducente dell’autovettura, una donna di 32 anni, non c’è stato nulla da fare, rimanendo morta sul colpo.

Immediate sono giunte le pattuglie della Polizia di Roma Capitale, oltre a una vettura del 118. Constatato il decesso della vittima, si è provveduto ad interrompere il traffico per effettuare i rilievi del caso, nella zona compresa tra Ponte Ladrone e Malafede. L’area è rimasta transennata per diverso tempo, anche se l’ora tarda ha favorito le operazioni degli addetti ai lavori evitando ripercussioni sulla circolazione.

Poco prima dell’alba, un altro incidente ha coinvolto una Lamborghini guidata dal giocatore della Roma Bruno Peres: il terzino brasiliano, ex Torino, si è schiantato nei pressi dell’edificio Fao all’altezza delle Terme di Caracalla, mentre si stava dirigendo in zona Colosseo. Ancora misteriosi i motivi del sinistro: per cause ancora da accertare, il calciatore avrebbe perso il controllo della vettura, andata distrutta in seguito all’impatto. Fortunatamente per il giocatore pare non esserci stata nessuna conseguenza, nè risultano coinvolti altri veicoli.