Un anno e mezzo fa, il cittadino e rappresentante di un comitato di quartiere di Colleferro, Francesco Vitelli, si chiese “Perché non rendere gratuiti i parcheggi di piazza Italia, in attesa che il parcheggio multipiano venga completato?” L’ipotesi avrebbe provocato meno inconvenienti a chi deve per forza sostare nella zona, ma non venne presa in considerazione dall’assessore ai lavori pubblici e nemmeno dall’Amministrazione.
Dopo un anno e mezzo, lo stesso Francesco Vitelli si chiede: “Ma la fine di questi lavori e l’apertura di questo parcheggio multipiano a quanto? Questa estate, se non erro, si stavano ultimando i lavori ed era prevista l’apertura tra settembre/ottobre 2017… a detta dall’assessore ai lavori pubblici, Umberto Zeppa. Siamo a febbraio 2018 e non si hanno ancora novità in merito. A oggi tutto sembra rimasto nell’oblio più totale… chissà se qualcuno degli interessati saprà darci notizie in merito al riguardo di quest’opera faraonica, visti i tempi di realizzazione…
Chiaramente ringrazio comunque per la risposta che sicuramente NON arriverà” .
Noi riportiamo le sue parole e siamo disponibili a ospitare eventuali repliche. Intanto ricordiamo le parole del Sindaco, Pierluigi Sanna, proprio in merito al parcheggio multipiano e risalenti a novembre 2017 (CLICCA QUI per leggerle).