Domenica 12 Giugno, dalle ore 9.00, il Parco divertimenti di Valmontone ospiterà la quarta edizione del MagicLand run. Dopo le numerose adesioni alle tre precedenti edizioni, si terrà ancora una volta una maratona che si snoderà all’interno dei 600mila metri quadrati della struttura.
Il running event di 8 chilometri si svolge tra la magia delle 38 attrazioni originali del parco giochi. Abbinata alla gara podistica dedicata a chi vuole competere ad alti livelli, torna quest’anno la Gattobaleno Run: prova non competitiva aperta a tutti, sulla distanza di 1.200 metri, intitolata alla mascotte del Parco. Sarà quindi un modo per coinvolgere nell’attività della corsa anche i bambini e i non avvezzi a questa disciplina.
LEGGI ANCHE – Diadora Day a Valmontone con Gelindo Bordin
Inoltre, dopo la corsa, i partecipanti potranno conoscere le tante attrazioni del Parco: Shock, Mystika o lo spinning coaster Cagliostro. Per i più piccoli, invece, saranno disponibili 4 aree giochi tematiche e tante attrazioni dedicate: dal Pixie River al Treno Magico.
LEGGI ANCHE – Riapre il Rainbow MagicLand per le belle stagioni
Ricordiamo dunque l’appuntamento programmato per domenica 12 Giugno, dalle ore 9.00, al Parco divertimenti di Valmontone, che ospiterà la quarta edizione del MagicLand run. Incontro pianificato per i partecipanti della maratona dalle ore 7.45 presso il piazzale antistante l’ingresso al Parco. La partenza è prevista alle ore 9.00 presso la Magic Street.
Tutte le informazioni, il regolamento e le modalità di iscrizione cliccando qui oppure rivolgersi ai numeri 06/71077050-06/71073477. Le iscrizioni chiuderanno il giorno precedente la competizione, e dunque l’11 giugno.