L’8 e il 9 maggio si terrà Wine Day 2016 a Patrica. L’ottava edizione della manifestazione si terrà nella provincia di Frosinone ed è stata promossa dall’Associazione Triclinium e promette degustazioni di ottima qualità per tutti gli amanti del vino e della birra.
Si tratta di un evento di portata nazionale: aziende provenienti da tutta Italia metteranno a disposizione degustazioni libere di vini, distillati, birre artigianali, oli d’oliva e tipici prodotti gastronomici. Saranno ben 80 gli espositori che giungeranno da tutta la penisola. Oltre 400 le produzioni messe a disposizione.
Inaugurata nel 2008, è ormai divenuta la vetrina più prestigiosa per la promozione delle eccellenze vitivinicole e agroalimentari si tutta la provincia di Frosinone. Un evento che è amato sì dai ciociari, ma anche delle persone dei paesi limitrofi e fuori dalla zona. Infatti, l’8 e il 9 maggio sarà l’occasione per molte persone di visitare la città del frusinate, come successo anche negli scorsi anni.
L’evento si terrà a partire dalle 15:30 di domenica 8, e rimarrà allestito fino al lunedì seguente, presso la struttura seicentesca di Villa Ecetra di Patrica. Ricordiamo che sarà aperto al pubblico soltanto nella giornata di domenica. Il 9 sarà dedicato al Business to Business. Saranno organizzati workshop, degustazioni one to one e iniziative varie: questa è la principale novità di quest’anno. L’iscrizione per le aziende termina il 27 aprile.
Dunque, l’8 e il 9 maggio si terrà l’ottava edizione del Wine 2016 a Frosinone. Si prevede un’adesione di massa all’insegna delle migliori degustazioni provenienti da tutta Italia di vino e birra, oltre che di prodotti vari.
Per tutte le altre informazioni, potete consultare la pagina ufficiale Facebook dell’evento o il sito ufficiale.