Dopo un ponte con il tempo assai variabile, le previsioni per martedì 26 aprile 2016, in provincia di Roma e di Frosinone, sembrano fare un passo avanti. Ma quanto durerà? Scopriamolo insieme.
Previsioni provincia di Roma – Per martedì 26 aprile 2016 le temperature si innalzeranno, seppur di poco. Massima attorno ai 18 e minima registrata intorno ai 13 gradi. Dopo le piogge a fasi alterne del fine settimana, le nubi dovrebbero coprire il cielo per l’intero arco della giornata. Parzialmente nuvoloso con possibilità di precipitazioni a partire dal pomeriggio. La mattina dovrebbero esserci il sole, con il tempo che inizierà a peggiorare a partire dalle ore 11:00. Le possibilità di pioggia sono intorno al 30%. Umidità al 59% e forti raffiche di vento, che proseguiranno sula falsariga del week end, di intensità attorno ai 30 km/h.
Previsioni provincia di Frosinone – Situazione più critica in Ciociaria e dintorni. Le probabilità di precipitazioni (65%) sono più alte rispetto alla zona dell’area metropolitana della Capitale e paesi limitrofi. Massime e minime più basse: 16 e 7 gradi. Umidità al 66% e forti raffiche di vento, attorno ai 21 km/h.
Dunque, la giornata di domani non dovrebbe presentare grosse novità. I prossimi giorni dovrebbero proseguire sulla stessa linea, sebbene nel prossimo week end la situazione dovrebbe migliorare. Per scoprirne di più restate sintonizzati con le previsioni per mercoledì e poi quelle più dettagliate del prossimo fine settimana.