Cronaca

Esquilino, la Polizia Locale sequestra 2.000 capi d’abbigliamento contraffatti in un deposito

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Piazza Navona, sequestrato il mercatino della Befana: cavi scoperti e prodotti non a norma

È di questa mattina l’intervento degli uomini dei gruppi S.P.E. E G.S.S.U. del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, in un deposito di Via Principe Umberto all’Esquilino. I caschi bianchi, coordinati dal Vice Comandante del Corpo Lorenzo Botta, sono intervenuti con mandato di perquisizione della Procura della Repubblica di Roma, rinvenendo oltre 2000 capi di abbigliamento contraffatti.

Le nuove modalità operative, che vedono la polizia locale combattere la filiera del falso, colpendo I grossisti, ricalcano l’intervento dei giorni scorsi, nel quale è stato posto sotto sequestro un deposito in Via Casale del Drago. Pedinamenti ed osservazioni dei singoli venditori abusivi che operano principalmente nel centro storico ed attività di indagine volta ad identificare e colpire I grossisti. Ad essere finiti nella rete, nell’ operazione di oggi, due cittadini di nazionalità cinese, entrambi deferiti all’ autorità giudiziaria, previo sequestro dell’ immobile e delle merci contraffatte.