Attualità

GRA, incidente e traffico bloccato tra Casal del Marmo e Selva Candida

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Sud, chiusa per diverse notti immissione sulla carreggiata esterna del GRA

GRANDE RACCORDO ANULARE, ANAS: TRAFFICO BLOCCATO TRA CASAL DEL MARMO E SELVA CANDIDA A CAUSA DI UN INCIDENTE 

  • in corrispondenza del km 6, in carreggiata interna
  • l’incidente ha coinvolto quattro veicoli, uno dei quali ha preso fuoco

Roma, 20 febbraio 2018

Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato in corrispondenza del km 6, tra Casal del Marmo e Selva Candida, in carreggiata interna.

L’incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli, uno dei quali ha preso fuoco.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118, la Polizia stradale e  il personale dell’Anas impegnato nella gestione della viabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

AGGIORNAMENTO:

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma riaperta la corsia di sorpasso della carreggiata interna in corrispondenza dell’incidente che questa mattina aveva causato il blocco del traffico tra Casal del Marmo e Selva Candida. Permangono rallentamenti.