GRANDE RACCORDO ANULARE, ANAS: TRAFFICO BLOCCATO TRA CASAL DEL MARMO E SELVA CANDIDA A CAUSA DI UN INCIDENTE
- in corrispondenza del km 6, in carreggiata interna
- l’incidente ha coinvolto quattro veicoli, uno dei quali ha preso fuoco
Roma, 20 febbraio 2018
Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato in corrispondenza del km 6, tra Casal del Marmo e Selva Candida, in carreggiata interna.
L’incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli, uno dei quali ha preso fuoco.
Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118, la Polizia stradale e il personale dell’Anas impegnato nella gestione della viabilità.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
AGGIORNAMENTO:
Sul Grande Raccordo Anulare di Roma riaperta la corsia di sorpasso della carreggiata interna in corrispondenza dell’incidente che questa mattina aveva causato il blocco del traffico tra Casal del Marmo e Selva Candida. Permangono rallentamenti.