Nell’area di San Basilio conosciuta come “case occupate”, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona, impegnati quotidianamente nella attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto 11 stecche di hashish, 70 involucri di cocaina e 19 bustine in plastica a pressione contenenti marijuana.
La droga , rinvenuta in un parcheggio condominiale, è stata sequestrata a carico di ignoti. Si è invece conclusa, con l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, l’indagine avviata nel gennaio scorso che aveva portato al sequestro di 4 kg e 851 grammi di hashish ed 1 kg e 213 grammi di cocaina.
La sostanza stupefacente era stata rinvenuta nell’abitazione e nell’autovettura di G .L. che, assente, era stato denunciato in stato di libertà. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma ha accolto la richiesta formulata dagli investigatori del commissariato per l’emissione di un ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 35enne romano, che, dopo la notifica, è stato arrestato.