Attualità

Leonardo Zanni un piccolo campione con la passione delle Mini Moto: a palazzo Colonna il Sindaco gli ha consegnato il gagliardetto della città di Marino (FOTO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Leonardo Zanni un campione in crescita con la passione per le Mini Moto. “La Pulce” ha ricevuto a palazzo Colonna dal Sindaco il gagliardetto della città di Marino (FOTO)

E’ stato ricevuto nei giorni scorsi a palazzo Colonna dal Sindaco Carlo Colizza il piccolo Leonardo Zanni di 9 anni che ha conseguito risultati prestigiosi nel corso del 2017 nel settore delle Mini Moto. Leonardo, detto “La Pulce” ha infatti conquistato il 2° posto al Campionato Italiano di Velocità  – categoria Junior A – che ha visto i 44 partecipanti battersi in 6 differenti Circuiti in tutta Italia e concludersi nel mese di Ottobre 2017.

Precedentemente ad Agosto 2017 si era classificato al 3° posto nel Campionato Europeo di Velocità. Leonardo, che pratica questo sport da 5 anni e da un anno a livello agonistico, nel 2018 parteciperà di nuovo ad entrambi i Campionati, Italiano ed Europeo, ma questa volta salendo nella categoria Junior B.

E chissà che non ci sia qualche sponsor disposto a sostenere questo piccolo campione al quale vanno le felicitazioni per i traguardi raggiunti e gli auguri più affettuosi da parte dell’Amministrazione comunale e della comunità marinese tutta per quelli futuri.