Attualità

Colleferro, Sindaci del territorio a colloquio con il Dott. Quintavalle: ecco il futuro dell’ospedale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Proficuo e positivo incontro oggi nell’Aula Consiliare del Comune di Colleferro i sindaci dei Comuni di Colleferro, Labico, Valmontone, Paliano, Serrone, Artena, Piglio, Carpineto Romano, Gavignano, Gorga hanno incontrato il nuovo Commissario straordinario dell’Asl RM 5 Dottor Giuseppe Quintavalle e con il Direttore Sanitario Dott. Cifaldi e il Direttore Amministrativo Dott. Francesco Malatesta.

Dalla riunione odierna è emerso un quadro dettagliato dove i Sindaci e i loro delegati hanno percepito la disponibilità piena del Commissario Straordinario Dott. Quintavalle ad affrontare e risolvere le criticità dell’Ospedale Parodi Delfino di Colleferro.

L’incontro, svoltosi in un clima di piena collaborazione e senza ipocrisie, è stato concreto per quanto riguarda la progettualità su alta tecnologia, il reclutamento del personale sia medico sia delle professioni sanitarie, i concorsi di figure apicali e la riorganizzazione del comparto.

Una concreta novità è quella della partenza odierna della prima prova del concorso per dirigenti anestesisti nonché la formalizzazione della commissione OO.SS.