Da lunedì 5 marzo cambiano le modifiche temporanee alla viabilità in via Enrico Toti, in cui si stanno completando i lavori per il nuovo acquedotto. Per permettere ai tecnici di Acea la realizzazione degli allacci alla nuova condotta, da lunedì e fino a nuova comunicazione il tratto iniziale di via Enrico Toti (dall’incrocio con via Tiburto) sarà percorribile solo nel senso a scendere mentre il tratto finale che dà su via Empolitana sarà riaperto al traffico.
Alla fine dei lavori l’intera via Toti sarà ripavimentata. Da lunedì mattina inoltre via Empolitana sarà percorribile h24 per tutta la sua lunghezza, ad eccezione di bus e mezzi pesanti che restano deviati su via Tiburto dalle 8 a fine lavori (massimo alle ore 20), esclusi sabato e domenica.
In via Empolitana lunedì dovrebbero essere completati i lavori per il “massetto”, poi nei giorni successivi, meteo permettendo, sarà programmata la parte finale dell’intervento di ripavimentazione: lo strato superficiale d’asfalto su tutta la via.