Cronaca In primo piano

Roma Prenestino, beve bottiglia d’acqua al bar ma contiene liquido corrosivo: in condizioni gravi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
boccea incidente motociclista muore 20 dicembre 2019

A Roma, zona Prenestino, è grave un 58enne. L’uomo beve una bottiglia d’acqua al bar e poi ha un malore. Conteneva un liquido corrosivo. Sulla vicenda sta indagando la polizia per far chiarezza.
E’ stato trovato in gravi condizioni su una panchina nella zona del Prenestino. Vicino a sé la bottiglia d’acqua incriminata. L’uomo ha spiegato ai sanitari di aver accusato il malessere dopo aver prima comprato e poi bevuto una bottiglia d’acqua di un bar in via Cherso. L’episodio è avvenuto ieri mattina. Il 58enne è stato soccorso d’urgenza dall’ambulanza. Residente nella zona Prenestino, l’uomo si trova ora in prognosi riservata all’ospedale Sandro Pertini. E’ in condizioni gravissime: ha riportato ustioni allo stomaco e all’esofago.
Dopo essere stato trasportato in ospedale, i medici hanno avvisato le forze dell’Ordine. Sono state avviate le indagini da parte della polizia. Gli agenti di polizia del commissariato di Tor Pignattara hanno sequestrato la bottiglia d’acqua di mezzo litro.
Dopo le prime analisi, è stata accertata la presenza nella stessa di liquido corrosivo, forse soda caustica. I titolari del bar dove l’uomo ha comprato l’acqua non hanno saputo fornire spiegazioni in merito. Dunque è grave un 58enne che ha bevuto una bevanda comprata in zona Prenestino. La polizia cerca di capire se la colpa è degli esercenti o c’è altro.