Cronaca

Primavalle/Boccea, rapina e ferisce una prostituta: arrestato 23enne romano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Esquilino, rifiuta di presentare il documento di identità: portato in caserma, aveva stupefacente: arrestato per per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

ROMA. TENTA DI RAPINARE UNA PROSTITUTA E LA FERISCE, ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO.

E’ giunto poco dopo la mezzanotte in via dei Casali di Acqua Fredda, a bordo di un’utilitaria, ed ha contrattato una prestazione con una prostituta.

Poi, quando la ragazza è salita in auto, le ha strappato dalle mani la borsa e, alla sua reazione, ha impugnato un bloccapedali colpendola più volte alla testa ed al volto.

Proprio in quel momento è transitata una pattuglia del Reparto Volanti, impegnata nei consueti servizi di controllo del territorio, che accortasi di quanto stava avvenendo è subito intervenuta, bloccando e disarmando il giovane.

Identificato per A.L., romano di 23 anni e condotto presso gli uffici del Commissariato Ponte Milvio, al termine degli accertamenti è stato tratto in arresto per tentata rapina aggravata, mentre la vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e ricoverata in osservazione per le lesioni subite.