Cronaca

Quartiere Trieste, bullo ruba un cappellino griffato a un suo coetaneo, fermato dai Carabinieri

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
colleferro arrestato pusher rocca di papa

Davanti a quel cappellino griffato non ha saputo contenere i suoi istinti e ha deciso che doveva essere suo a tutti i costi, e il prezzo è stato l’arresto in flagranza per rapina.

Il fashion victim è un cittadino colombiano di 17 anni, da tempo nella Capitale e con precedenti, che è stato ammanettato dai Carabinieri della Stazione Roma viale Eritrea dopo aver minacciato verbalmente e, successivamente, aggredito un ragazzino romano di 15 anni che indossava quello splendido cappello di una nota griffe dell’alta moda internazionale.

La fuga col tanto agognato berretto, però, è stata bruscamente interrotta dai Carabinieri che, allertati dalla vittima, lo hanno intercettato poco dopo mentre ancora stringeva a sé la refurtiva.

La “passerella” del ladruncolo si è conclusa in un Centro di Prima Accoglienza, dove attenderà di essere sottoposto all’udienza di convalida.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri finalizzati ad accertare se il 17enne possa essere l’autore di altri episodi di bullismo nei confronti di coetanei o ragazzi più piccoli verificatisi in zona nelle ultime settimane.