Cronaca

Lotta alle “Stragi del sabato sera”: denunciato un 51enne di Alatri

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
valmontone minaccia moglie compagno

La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Alatri hanno svolto un servizio coordinato a largo raggio, finalizzato a contrastare le cosiddette stragi del sabato sera, nonché l’uso di sostanze alcooliche e stupefacenti.

Nel corso del servizio sono state controllate diverse persone ed autovetture e in particolare i Carabinieri di Veroli hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, un 51enne e un 24enne incensurati, rispettivamente di Veroli e di Frosinone, poiché a seguito di perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di alcuni grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Nell’ambito della stessa attività i militari del NORM  hanno denunciato in stato di libertà un 51enne di Alatri, già censito per truffa e ricettazione, poiché a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di quattro coltelli, di cui uno a serramanico di cm 18 di lunghezza,  una roncola ed un cacciavite di cm. 25 di lunghezza, tutto sottoposto a sequestro.