Blitz antidroga della Polizia di Stato nella mattinata di venerdì a Zagarolo. Al termine di un’accurata indagine gli agenti del commissariato Casilino hanno scoperto e arrestato una coppia di spacciatori nell’ambito di una operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti.
La svolta è avvenuta dopo una serie di appostamenti e di pedinamenti, che ha permesso agli uomini delle Forze dell’Ordine di notare un insolito via vai soprattutto nelle ore serali a casa di B.P., di 40 anni, con vari precedenti di polizia, il quale era già sospettato di dedicarsi all’attività di spaccio e di nascondere in casa stupefacente.
Il flusso di persone ha ulteriormente insospettito gli agenti, che nella mattinata di venerdì hanno fatto scattare il blitz irrompendo nell’appartamento dell’uomo, trovato in casa con la moglie, M.M., 34enne. La perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare 52.620 mila euro in contanti in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita, oltre a 200 grammi di cocaina e 40 grammi di hashish.
Accompagnata negli uffici di polizia, la coppia è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Per la donna è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari, mentre per l’uomo si sono aperte le porte del carcere.