Cronaca

Casilina e G.R.A., incidenti nella notte: un uomo perde la vita

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Due diversi incidenti hanno caratterizzato la serata appena trascorsa di lunedì 19 marzo 2018. Il primo scontro è avvenuto ieri sera intorno alle ore 21 su via Casilina, all’altezza dell’incrocio con via Centocelle, e ha visto protagoniste una Opel Corsa è un’Alfa Romeo 75. A riportare le conseguenze peggiori sono stati gli occupanti della prima vettura: madre, padre e figlia di 6 mesi, queste ultime due ricoverate in gravi condizioni all’Umberto I di Roma ma, fortunatamente, non in pericolo di vita, secondo quanto riportato dai primi referti. Meno grave la situazione dell’uomo, comunque medicato per varie contusioni. Illeso il conducente dell’altra vettura.

Conseguenze purtroppo peggiori si sono registrate nell’altro incidente, avvenuto intorno all’1 di notte sul Grande Raccordo Anulare tra uscita Nomentano e San Alessandro (11-12). Una Ford Fiesta e un monovolume, che viaggiavano nella stessa direzione, sono entrati in contatto per cause ancora da precisare. L’impatto è stato molto violento e per il conducente dell’utilitaria non c’è stato nulla da fare, mentre l’uomo che si trovava sul furgone è stato ricoverato in codice rosso. Sul posto è intervenuto immediatamente un mezzo dei Vigili del Fuoco, oltre a una pattuglia della Polizia Stradale.