Nel pomeriggio di ieri, in Frosinone, personale del N.O.R.M. della locale Compagnia Carabinieri, traeva in arresto un 24enne albanese domiciliato nel capoluogo e già gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio, poiché colto nella flagranza di reato di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”.
Nel corso di un specifica attività , finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati concernenti gli stupefacenti, i militari accedevano nell’androne di una palazzina in questa via Bellini, già nota quale piazza di spaccio e, notando all’interno un uomo che alla loro vista si dava precipitosamente alla fuga, lo inseguivano e lo bloccavano.
La perquisizione personale, eseguiva nel contesto, permetteva di rinvenire in tasca al suo giubbotto, abilmente occultate nr. 12 dosi di “cocaina” del valore di circa 600 euro, pronte per essere cedute nonché del denaro contante per circa 600 euro. Il soggetto, in considerazione di quanto illecitamente detenuto, veniva tratto in arresto e, così per come disposto dalla competente A.G., veniva trattenuto presso le camere di sicurezza di questo Comando, in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.