Cronaca

Casilino, arrestati due pusher di yaba: oltre 200 le pasticche sequestrate

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
valmontone minaccia moglie compagno

La scorsa notte, nel corso di una mirata attività investigativa, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato due cittadini del Bangladesh, di 33 anni e di 22 anni, nullafacenti e senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari hanno fermato, in due diversi blitz, i pusher in via Labico, nota piazza per lo spaccio della sostanza stupefacente da sballo “yaba”. Il 33enne, già conosciuto ai militari per i suoi trascorsi negli ambienti della droga, è stato visto più volte appartarsi con dei connazionali e così è stato fermato per un controllo. Nelle tasche dei pantaloni, a seguito della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto un sacchetto di cellophane contenente ben 200 pasticche di yaba. Il 22enne, invece, è stato “pizzicato” poco dopo mentre cedeva alcune pasticche ad un giovane connazionale. In suo possesso sono state trovate, in totale, una decina di pasticche di yaba.

Tutta la droga è stata sequestrata mentre i due arrestati sono stati condotti in caserma e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.