Attualità

Ariccia, tanta emozione per i giovani calciatori della Polisportiva Virtus Ariccia in trasferta a San Siro

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
virtus ariccia san siro

Tanto entusiasmo in casa Polisportiva Virtus Ariccia per la visita allo stadio San Siro di Milano in occasione del match di Serie A, Milan – Chievo Verona giocata domenica 18 marzo.

Il gruppo 2005 – 2006, accompagnato dal Presidente Marco Onorati e dal Direttore della Scuola Calcio Daniele Del Piero oltreché dai tecnici e dalle famiglie, ha assistito ad una partita ricca di gol ed emozioni che ha visto i rossoneri imporsi 3 a 2. Gli iscritti alla Polisportiva Virtus Ariccia hanno anche avuto la possibilità di portare lo striscione del Milan durante l’inno di Serie A e vedere da vicino i propri idoli. Un plauso al gruppo di ragazzi della Polisportiva Virtus Ariccia è arrivato dal Direttore Daniele Del Piero: «I nostri giovani calciatori si sono comportati in maniera esemplare: educati e ubbidienti, sia nel trasferimento con il treno da Roma Termini a Milano Centrale sia con la metropolitana dalla stazione al Meazza. Hanno avuto l’occasione unica di provare cosa sia un vero stadio di calcio calpestando il manto erboso e sentendo l’odore e l’atmosfera prima del fischio di inizio. Hanno eseguito perfettamente quanto richiesto dagli organizzatori».

Alle parole di Daniele Del Piero hanno fatto seguito quelle del Presidente Marco Onorati: «San Siro è letteralmente la Scala del Calcio. Abbiamo assistito ad una bella partita con cinque gol, un rigore sbagliato e addirittura tre casi di VAR. Il tutto condito da quarantamila spettatori. Siamo rientrati a mezzanotte a casa ma i ragazzi erano  davvero contenti e ancora emozionati. Ritengo che tutto questo rimarrà per sempre impressa nella loro memoria. Prima del termine della stagione, faremo in modo di ripetere questa esperienza».