Terminati i lavori a cura di Acea per la realizzazione del nuovo acquedotto in via Enrico Toti, da martedì 3 aprile si procederà alla ripavimentazione dell’intera strada.
I lavori saranno realizzati in due fasi e se non ci saranno condizioni meteorologiche avverse saranno completati in circa 3 giorni, al massimo entro venerdì 6 aprile.
La prima fase riguarderà il tratto della strada compreso tra via dei Pini e via Empolitana, in cui sarà in vigore il divieto di sosta (dalle ore 7 di martedì) e di transito per tutti i mezzi (dalle ore 8 di martedì) fino a fine lavori. Nel corso della prima fase resta percorribile in entrambe le direzioni il tratto di via Enrico Toti compreso tra via Tiburto e l’incrocio con via dei Pini.
La seconda fase sarà avviata a conclusione della prima e riguarderà il tratto di via Toti compreso tra via Tiburto e l’incrocio con via dei Pini, in cui saranno in vigore, durante i lavori, i divieti di sosta e di transito in entrambe le direzioni. Nel corso della seconda fase sarà percorribile la parte rimanente di via Toti, raggiungibile da via dei Pini.
Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione e a rispettare la segnaletica che indica i divieti temporanei di sosta.
Eventuali variazioni al programma saranno comunicate, anche in tempo reale, attraverso la app ufficiale del Comune “Comunicacity”, il sito internet www.comune.tivoli.rm.it e la pagina facebook Comune di Tivoli Palazzo San Bernardino.
Per ulteriori informazioni sulle modifiche temporanee alla viabilità durante i lavori: Comando Polizia Locale 0774453501.